NOTE DAL PILOTA:

– Esordio nel CIVF in Categoria esordienti nel 2004 a Maggiora con Suzuki SJ 413 8 valvole preparato dall’Ivrea Fuoristrada ;
– Dal 2005 al 2006 partecipa ad alcune gare del CIVF in Categoria esordienti , con Suzuki SJ 413 motorizzato Swift Gti preparato dall’Ivrea Fuoristrada ;
– Nel 2007 partecipa ad alcune gare del CIVF in Categoria esordienti , con Suzuki Samurai originale a molle motorizzato Swift Gti preparato dall’Ivrea Fuoristrada ;
– Dal 2008 al 2010 partecipa ad alcune gare del CIVF in Categoria Formula Libera (Ex esordienti) , con Proto Toyota 2000 turbo motorizzato Celica Sainz preparato dall’Ivrea Fuoristrada
– Nel 2011 partecipa alla gara del CIVF a Sassello in Categoria Formula Libera, con proto Samurai 1300 turbo con assetto a molle ;
– Dal 2012 al 2014 partecipa ad alcune gare del CIVF in Classe M, con Proto Yamaha R1 (mezzo vincitore del campionato italiano nel 2010);
– Nel 2015 partecipa ad alcune gare del CIVF in Classe B1, con proto G 2000 turbo motorizzato Ford Cosworth ;
– Dal 2016 al 2017 partecipa ad alcune gare del CIVF in Classe A1 , con Suzuki Samurai 1300 8 valvole preparato (Ex Lorenzetti/De Lutis) con assetto a balestre ;
– Nel 2018 parteciperà ad alcune gare del CIVF in Classe A1 , con Suzuki Samurai 1300 8 valvole con assetto a molle

SCHEDA TECNICA VEICOLO:

Marca: SUZUKI SAMURAI

Motorizzazione:
1300 CC

Potenza: ND

Specifiche:
Veicolo dal 2018 convertito a molle con assetto PIAVE, motorizzato 1300 8 valvole con iniezione multipoint

TORNA SU